martedì 14 luglio 2009

UNA GRANDE SERATA DI APERTURA

Ieri sera quando sono arrivata al campo, in tutta onestà, non mi aspettavo di trovarci tutte quelle persone, i ragazzi di tutte le squadre affollavano il campo, ognuno con la propria casacca ricevuta al momento, i ragazzini che in mezzo a quei giganti aspettavano impazienti la loro occasione per tirare, i parenti, i genitori e gli amici, tutti a bordo campo per assistere alle partite.
Insomma possiamo essere fieri di ciò che stiamo facendo poichè seppure è trascorsa solo una giornata dall'inizio del torneo il divertimento è stato tanto e tutti hanno apprezzato questa manifestazione fatta dai ragazzi per i ragazzi.
Ad accompagnare il tutto una dose di buona musica (ringraziamo Domenico Lamberti e jlocc :) ) e dell'ottimo street basket, infatti ieri abbiamo avuto l'occasione di vedere in campo tutte le squadre e come da pronostico la squadra che già sulla carta era stata accreditata come la favorita non ha mancato di dimostrarlo anche sul campo, infatti la squadra dei NEW GENERATION ha battuto con un secco 21a6 i GAGLIOFFO TEAM, molto bene anche P.O.N., STREET SHARKS, I NETTARINI, I SIMPSON e il TODISCO DREAM TEAM, ma è passata solo la prima giornata quindi tutte le squadre sono ancora in corsa per qualificarsi, non disperate, c'è tempo per recuperare :) .

La prima serata è andata bene, ma si puo sempre fare di meglio, infatti già da stasera ci saranno delle novità quindi non mancate alle 20:00 al playground perche abbiamo ancora tanto divertimento in serbo per tutti!!!!!

Voi che eravate ieri sera al Playground cosa ne pensate della serata?? bhe non mancate di farcelo sapere lasciando un commento!!!!!!
Grazie a tutti, a stasera!!!

1 commento:

  1. se nn vinco mi uccido !!!!ahhahahaah :@

    RispondiElimina